Mostra dei lavori 3W al Kilometro Rosso

Grande interesse per i progetti vincitori dell’edizione 2019 del concorso 3W esposti presso la “Piazza delle idee” nel Centro delle Professioni del Kilometro Rosso.
I progetti vincitori dell’edizione 2019 del concorso 3W sono ora esposti in una mostra allestita presso la “Piazza delle idee” nel Centro delle Professioni del Kilometro Rosso.

Una serie di pannelli “raccontano” il significato del Concorso di idee 3W e presentano come si è espressa la creatività dei giovani delle Accademie. Basta passare dalla Piazza delle idee, l’area più frequentata del Kilometro Rosso, per farsi conquistare dall’originalità dei lavori esposti, vincitori dei riconoscimenti del Concorso 3W.

Le proposte creative considerano sia come valorizzare gli ambienti del Kilometro Rosso (ingresso, pareti, pavimenti, portoni, infrastrutture, etc.), sia come la comunicazione dell’Innovation District potrebbe evolvere sulla carta stampata e sul web. La qualità ed efficacia dei lavori presentati ha portato gli organi direttivi del Kilometro Rosso a considerare l’opportunità di tradurre alcune delle idee in soluzioni concrete, recependo le indicazioni dei giovani e applicandole in forma esecutiva all’interno dell’Innovation District.

MOSTRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *